| 
1) Come funziona la licenza dei vostri 
software?La licenza consente l'installazione del software su 1 o più pc/dispositivi 
(in funzione della versione acquistata). La licenza consente di utilizzare il 
software acquistato e di usufruire dell'assistenza tecnica in base alla versione 
del prodotto, secondo quanto indicato nelle pagine di presentazione web. La 
licenza è relativa alla singola installazione.
 
 2) Sono obbligato a rinnovare la licenza annuale?
 No, il software continua a funzionare. 
Rinnovando la licenza potrà continuare a ricevere 
l'assistenza e gli aggiornamenti, e installare il software su un nuovo pc/ipad/iphone 
che sostituisce quello originale.
 
3) Ho un problema. Come devo fare per avere 
assistenza?Può accedere all'area assistenza
www.sicurezzapratica.it/assistenza  - e compilare  la sua 
richiesta nell'apposito modulo. Entro poche ore riceverà la risposta.
 
 4) Devo sostituire il pc/Ipad/Iphone su cui è installato il software. 
Posso trasferirlo sul pc/Ipad/Iphone nuovo?
 Sì, se è in regola con la licenza annuale di assistenza. Deve semplicemente inviarci copia della fattura che certifica l'acquisto del nuovo pc/Ipad/Iphone 
e riceverà i codici per l'installazione.
 
5) Quanto costa rinnovare la licenza annuale?Il costo varia da software a software. Vedi scheda del singolo prodotto.
 
 6) Mi serve una funzione che non è presente nel programma. Posso chiedere 
una personalizzazione?
 Sì, Le verrà formulato un preventivo per la sua richiesta di personalizzazione
 
7) Ho difficoltà a utilizzare il software 
acquistato. E' disponibile una sessione di formazione on line?Sì, sempre dall'area assistenza
www.sicurezzapratica.it/assistenza  - è possibile prenotare una 
sessione formativa.
 
8) Non sono soddisfatto del programma 
acquistato.A tutela del Suo acquisto è attiva la 
GARANZIA BUONO ACQUISTO ASSICURATO. 
Se il prodotto non La dovesse soddisfare riceverà un 
buono di pari importo 
per ricevere uno degli oltre 200 prodotti dei ns. siti (
www.certificazione.info ,
 
www.sicurezzapratica.it 
)
 
9) Cosa intendete per 5 anni di garanzia?
  Alcune 
versioni dei nostri prodotti usufruiscono della garanzia 5 anni. Ciò significa 
che per tale periodo l'utente può rivolgersi gratuitamente a Edirama per 
qualsiasi problema tecnico di natura software che si dovesse presentare sul 
prodotto acquistato. Sono esclusi gli interventi di richiesta nuovo codice di 
sblocco nei casi in cui il software non sia regolarmente coperto dalla licenza 
annuale. 10) Ho necessità di nuovi codici di 
		attivazione. Me li potete inviare?Sì, se ha 
		rinnovato la licenza annuale o rientra nei 12 mesi dall'acquisto 
		previsti dalle versioni FULL/GOLD
 
  
		  
		
 
 
    |