1) Come funziona la licenza dei vostri
software?
La licenza consente l'installazione del software su 1 o più pc/dispositivi
(in funzione della versione acquistata). La licenza consente di utilizzare il
software acquistato e di usufruire dell'assistenza tecnica in base alla versione
del prodotto, secondo quanto indicato nelle pagine di presentazione web. La
licenza è relativa alla singola installazione.
2) Sono obbligato a rinnovare la licenza annuale?
No, il software continua a funzionare.
Rinnovando la licenza potrà continuare a ricevere
l'assistenza e gli aggiornamenti, e installare il software su un nuovo pc/ipad/iphone
che sostituisce quello originale.
3) Ho un problema. Come devo fare per avere
assistenza?
Può accedere all'area assistenza
www.sicurezzapratica.it/assistenza - e compilare la sua
richiesta nell'apposito modulo. Entro poche ore riceverà la risposta.
4) Devo sostituire il pc/Ipad/Iphone su cui è installato il software.
Posso trasferirlo sul pc/Ipad/Iphone nuovo?
Sì, se è in regola con la licenza annuale di assistenza. Deve semplicemente inviarci copia della fattura che certifica l'acquisto del nuovo pc/Ipad/Iphone
e riceverà i codici per l'installazione.
5) Quanto costa rinnovare la licenza annuale?
Il costo varia da software a software. Vedi scheda del singolo prodotto.
6) Mi serve una funzione che non è presente nel programma. Posso chiedere
una personalizzazione?
Sì, Le verrà formulato un preventivo per la sua richiesta di personalizzazione
7) Ho difficoltà a utilizzare il software
acquistato. E' disponibile una sessione di formazione on line?
Sì, sempre dall'area assistenza
www.sicurezzapratica.it/assistenza - è possibile prenotare una
sessione formativa.
8) Non sono soddisfatto del programma
acquistato.
A tutela del Suo acquisto è attiva la
GARANZIA BUONO ACQUISTO ASSICURATO.
Se il prodotto non La dovesse soddisfare riceverà un
buono di pari importo
per ricevere uno degli oltre 200 prodotti dei ns. siti (
www.certificazione.info ,
www.sicurezzapratica.it
)
9) Cosa intendete per 5 anni di garanzia?
Alcune
versioni dei nostri prodotti usufruiscono della garanzia 5 anni. Ciò significa
che per tale periodo l'utente può rivolgersi gratuitamente a Edirama per
qualsiasi problema tecnico di natura software che si dovesse presentare sul
prodotto acquistato. Sono esclusi gli interventi di richiesta nuovo codice di
sblocco nei casi in cui il software non sia regolarmente coperto dalla licenza
annuale.
10) Ho necessità di nuovi codici di
attivazione. Me li potete inviare?
Sì, se ha
rinnovato la licenza annuale o rientra nei 12 mesi dall'acquisto
previsti dalle versioni FULL/GOLD
|