Sicurezzapratica.it
In Edirama teniamo molto alla trasparenza e alla correttezza. Ecco tutte le risposte alle domande che ti stai ponendo! Se non hai trovato la risposta al tuo quesito chiamaci allo 051-35.38.38 oppure scrivi a info@edirama.org .

La correttezza e la trasparenza prima di tutto! E' per questo che siamo sul mercato da oltre 10 anni con oltre 4.000 clienti!
Scarica il ns. codice etico

FAQ - Domande e Risposte frequenti

 
?

 

Hai delle domande?
Contattaci in chat adesso!  

 

1) Come funziona la licenza dei vostri software?
La licenza consente l'installazione del software su 1 o più pc/dispositivi (in funzione della versione acquistata). La licenza consente di utilizzare il software acquistato e di usufruire dell'assistenza tecnica in base alla versione del prodotto, secondo quanto indicato nelle pagine di presentazione web. La licenza è relativa alla singola installazione.

2) Sono obbligato a rinnovare la licenza annuale?
No, il software continua a funzionare.
Rinnovando la licenza potrà continuare a ricevere l'assistenza e gli aggiornamenti, e installare il software su un nuovo pc/ipad/iphone che sostituisce quello originale.

3) Ho un problema. Come devo fare per avere assistenza?
Può accedere all'area assistenza www.sicurezzapratica.it/assistenza  - e compilare  la sua richiesta nell'apposito modulo. Entro poche ore riceverà la risposta.

4) Devo sostituire il pc/Ipad/Iphone su cui è installato il software. Posso trasferirlo sul pc/Ipad/Iphone nuovo?
Sì, se è in regola con la licenza annuale di assistenza. Deve semplicemente inviarci copia della fattura che certifica l'acquisto del nuovo pc/Ipad/Iphone e riceverà i codici per l'installazione.

5) Quanto costa rinnovare la licenza annuale?
Il costo varia da software a software. Vedi scheda del singolo prodotto.

6) Mi serve una funzione che non è presente nel programma. Posso chiedere una personalizzazione?
Sì, Le verrà formulato un preventivo per la sua richiesta di personalizzazione

7) Ho difficoltà a utilizzare il software acquistato. E' disponibile una sessione di formazione on line?
Sì, sempre dall'
area assistenza www.sicurezzapratica.it/assistenza  - è possibile prenotare una sessione formativa.

8) Non sono soddisfatto del programma acquistato.
A tutela del Suo acquisto è attiva la GARANZIA BUONO ACQUISTO ASSICURATO. Se il prodotto non La dovesse soddisfare riceverà un buono di pari importo per ricevere uno degli oltre 200 prodotti dei ns. siti ( www.certificazione.info , www.sicurezzapratica.it )

9) Cosa intendete per 5 anni di garanzia?
 
Alcune versioni dei nostri prodotti usufruiscono della garanzia 5 anni. Ciò significa che per tale periodo l'utente può rivolgersi gratuitamente a Edirama per qualsiasi problema tecnico di natura software che si dovesse presentare sul prodotto acquistato. Sono esclusi gli interventi di richiesta nuovo codice di sblocco nei casi in cui il software non sia regolarmente coperto dalla licenza annuale.

10) Ho necessità di nuovi codici di attivazione. Me li potete inviare?
Sì, se ha rinnovato la licenza annuale o rientra nei 12 mesi dall'acquisto previsti dalle versioni FULL/GOLD

 

 


 


 


 

  ©  Edirama - Tutti i diritti riservati