Cosa dice chi l'ha acquistato:
AW - Roma: un software molto utile e rapido
P.R - Varese: semplice e facile da utilizzare
|
1) Dalla maschera Azienda l'utente
inserisce i dati dell'azienda. E' possibile inserire tutte le informazioni
necessarie per compilare la modulistica.
L'utente può definire la tipologia di valutazione rischi (autocertificazione o
meno), la nomina dell'RLS (nominato o non nominato), i nominativi dell'addetto
antincendio e di primo soccorso
2) Una volta completato l'inserimento dei dati
nella maschera azienda, l'utente può accedere alla sezione Modulistica da cui
stampare i moduli di interesse. Il software compila in automatico le sezioni dei
documenti.
Da questa sezione è possibile inoltre verificare i documenti necessari per
l'autocertificazione (cliccando sul pulsante Elenco documenti
autocertificazione).
Tutte le stampe sono esportabili in
formato MS Word
Anteprima di stampa Lettera di autocertificazione
RSPP
Anteprima di stampa lettera nomina addetto
antincendio
L'utente può inoltre gestire rapidamente tutte le scadenze relative alla sicurezza
del lavoro (documenti, verifiche, ecc) attraverso il modulo Scadenziario, e
ricercare per intervalli di date le scadenze.
Un'altra funzione del software è quella relativa
alla possibilità di fornire l'elenco della documentazione necessaria per
completare l'autocertificazione- La guida dei documenti è organizzata nelle
seguenti tipologie:
_ autorizzazioni edilizie
_ incarichi
_ sorveglianza sanitaria
_ attrezzature
_ apparecchi a pressione
_ impianti elettrici
_ prevenzione incendi
_ rischio chimico
_ formazione
_ registri, verbali, ecc
Attraverso questa funzione (stampabile ed esportabile in formato MS Word)
l'utente può verificare la conformità della documentazione necessaria per essere
a norma.
TORNA
ALLA PAGINA PRINCIPALE
|
|