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ASSISTENZA VIA EMAIL  - TRAINING SOFTWARE - ASSISTENZA ON LINE REMOTA
1) ASSISTENZA SOFTWARE VIA EMAIL

Assistenza gratuita per clienti in regola con la licenza annuale o che hanno acquistato il software da non più di 30 giorni. Le risposte sono inviate entro 24-48 ore.
L'assistenza viene erogata solo compilando il modulo
Assistenza clienti

Leggi le risposte ai quesiti risolti FAQ

Dopo il periodo di assistenza gratuita (che varia da versione a versione) il servizio viene erogato solo per i clienti in regola con la licenza annuale

2) ASSISTENZA SOFTWARE VELOCE
Se vuoi ricevere rapidamente la risposta al quesito puoi effettuare il pagamento con carta di credito, scegliendo la priorità della risposta tra 1 ora o 4 ore. Il servizio è attivo anche nei giorni festivi (sabato, domenica).
Puoi effettuare il pagamento con carta di credito e inviare subito il tuo quesito info@edirama.org
 

Tempi di risposta



Come rinnovare la licenza annuale software Edirama


3) TRAINING SOFTWARE
E' il servizio che ti consente di ricevere la formazione specifica sul software acquistato.
Si tratta di sessioni di formazione personalizzate, della durata massima di 15 minuti cadauna, in cui potrai apprendere con l'aiuto di un tecnico le modalità di utilizzo del software acquistato, in modalità remoto, comodamente dal tuo ufficio.
Ogni sessione (durata massima di 15 minuti) è disponibile al prezzo di 50 € i.e.

Puoi acquistare la sessione formativa personalizzata effettuando il pagamento con bonifico bancario o carta di credito.

_ Pagamento con bonifico bancario
IBAN IT54 Y070 7202 4060 2900 0604 344 - Emil Banca intestato a Edirama di M. Rapparini - Una volta effettuato il pagamento invia la ricevuta via fax allo 051-74.50.786 o via email indicando il software per il quale desideri la formazione personalizzata. Importo bonifico: 60,50 €

 _ Pagamento con carta di credito su protocollo sicuro PayPal

Richiedi maggiori informazioni sul servizio Training Software



 

 



 

 

4) ASSISTENZA ON LINE TELEFONICA E REMOTA

Questo servizio consente al servizio assistenza Edirama di intervenire direttamente sul pc del cliente tramite Internet.
L'assistenza in modalità remota viene esclusivamente effettuata per problemi di natura tecnica e non per supporto all'utilizzo del software (vedi Sezione Training software).
Per usufruire dell'assistenza remota occorre acquistare un ticket: acquista qui sotto la durata che preferisci. Ti contatteremo per stabilire il giorno e l'ora. Per fare questo è necessario installare sul proprio pc il software gratuito Teamviewer
 

Durata

 

AREA VIDEO

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DVR DOC PS ver. Windows
_ Come aggiungere nuove fasi di lavorazione all'archivio fasi di lavorazione
_ Come eliminare le registrazioni fatte nell'archivio fasi di lavorazione
DVR DOC PS ver. Mac
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Guida installazione
_ Avvio e attivazione
_ Primi passi - gestione archivi
_ Inserimento fasi lavorative e stampe
_ Come impostarlo per più aziende

POS DOC
_ Come aggiungere nuove qualifiche lavoratori
 

 
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