1) ASSISTENZA SOFTWARE VIA
EMAIL
Assistenza gratuita per clienti in
regola con la licenza annuale o che hanno acquistato il software da non più
di 30 giorni. Le risposte sono inviate entro 24-48 ore.
L'assistenza viene erogata solo compilando il
modulo
Assistenza clienti
Leggi le risposte ai quesiti risolti FAQ
Dopo il periodo di assistenza gratuita (che varia da versione a versione) il
servizio viene erogato solo per i clienti
in regola con la licenza annuale
2) ASSISTENZA SOFTWARE
VELOCE
Se vuoi ricevere rapidamente la risposta al quesito puoi effettuare il pagamento con
carta di credito, scegliendo la priorità della risposta tra 1 ora o 4 ore.
Il servizio è attivo anche nei giorni festivi (sabato, domenica).
Puoi effettuare il pagamento con carta di credito e inviare subito il tuo
quesito info@edirama.org
Come
rinnovare la licenza annuale software Edirama
3) TRAINING
SOFTWARE
E' il
servizio che ti consente di ricevere la formazione specifica sul
software acquistato.
Si tratta di sessioni di formazione
personalizzate, della durata massima di 15 minuti cadauna, in cui potrai
apprendere con l'aiuto di un tecnico le modalità di utilizzo del software acquistato,
in modalità remoto, comodamente dal tuo ufficio.
Ogni sessione (durata massima di 15 minuti) è disponibile al prezzo di
50 € i.e.
Puoi acquistare la sessione formativa personalizzata
effettuando il pagamento con bonifico bancario o carta di credito.
_ Pagamento con bonifico bancario
IBAN IT54 Y070 7202 4060 2900 0604 344
- Emil Banca intestato
a Edirama di M. Rapparini - Una volta effettuato il pagamento invia
la ricevuta via fax allo 051-74.50.786 o via email indicando il software
per il quale desideri la formazione personalizzata. Importo bonifico:
60,50 €
_ Pagamento con carta di credito su protocollo sicuro PayPal
Richiedi maggiori informazioni sul servizio Training Software
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4) ASSISTENZA ON LINE
TELEFONICA E REMOTA
Questo servizio consente al servizio
assistenza Edirama di intervenire direttamente sul pc del cliente
tramite Internet.
L'assistenza in modalità remota viene esclusivamente effettuata per
problemi di natura tecnica e non per supporto all'utilizzo del software
(vedi Sezione Training software).
Per usufruire dell'assistenza remota occorre acquistare un ticket:
acquista qui sotto la durata che preferisci. Ti contatteremo per
stabilire il giorno e l'ora.
Per fare questo è necessario installare sul proprio pc
il software
gratuito Teamviewer
AREA VIDEO
Accedi ai video di assistenza per i nostri
prodotti.
DVR DOC PS ver. Windows
_ Come aggiungere
nuove fasi di lavorazione all'archivio fasi di lavorazione
_
Come eliminare le registrazioni fatte nell'archivio fasi di lavorazione
DVR DOC PS ver. Mac
_
Guida
installazione
_ Avvio e
attivazione
_ Primi passi -
gestione archivi
_ Inserimento fasi
lavorative e stampe
_ Come impostarlo
per più aziende
POS DOC
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Come aggiungere nuove qualifiche lavoratori
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